Meteo Cagliari: domina l’alta pressione; sole per molti giorni e temperature sui 26-28°C

 

36711342949202

Cagliari, sabato, 9 maggio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

domenica, 10 maggio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

lunedì, 11 maggio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cagliari

 

da: www.3bmeteo.com

LINK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.